![]() |
| Ecco l'HTC Touch con la tastiera... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 73
|
Si chiama P5500 Nike, uscita prevista settembre.
Schermo touch screen da 2,6", fotocamera da 2 Megapixel e dimensioni 106 x 53 x 15 mm. E' presente...udite udite...HSDPA e modulo GPS, quasi x ovviare alle mancanze dell'HTC Touch, "in tempo utile". Prezzo da definire. Vi allego una foto. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/6220c/SE W960i/SonyCam W130! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N82 black - Sony Ericsson W960i - Samsung U900 Soul |
||||||||||||||||||||||||||
|
sassiric
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
la foto non sembra molto reale
cmq se davvero uscirà sarà sicuramente un bel prodotto anche se deficitario dal punto di vista della fotocamera... |
|
_________________ www.3sulblog.com | www.fotolollose.com |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
La foto è molto "beta", sicuramente più in là usciranno ulteriori conferme.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Foto con Nokia N73/N95/N82/N78/6220c/SE W960i/SonyCam W130! www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N82 black - Sony Ericsson W960i - Samsung U900 Soul |
|
cibo
Mega Utente
![]()
Livello: 18
|
Bello!
|
|
_________________ -casumatrix- noi la TV non la guardiamo.. la facciamo! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
la tastiera aumenta la fruibilità della parte telefonica....poi se è a scomparsa e non va ad intaccare le misure ben venga.
|
|
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 45
|
infatti
se ti ricordi la mia prima intenzione era quella di comprarne uno che non ne avesse proprio,abituato com'ero con il p800 con il tastierino rimosso da chissa quanto tempo..............ma poi riflettendoci bene mi sono reso conto,ancor prima di comprarlo, di quanto indispensabile essa sia :-d è il touch che mi ha meravigliato per brillantezza del display.ma che non ho poi alla fine comprato appunto perchè gli mancava la tastiera, e non ho avuto la voglia di sperimentare nuove interfacce di input.-..........forse perchè son pigro? cmq se lo spessore non cambia, è un eccezionale palmare......... |
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Peccato ke l'HTC non implementi nei suoi PPC anche una buona parte fotografica.
Siamo rimasti al 2 megapix o al max 3.2, di scadente qualità però... |
|
|
cibo
Mega Utente
![]()
|
Son curioso di sapere se le dimensioni del terminale sono uguali a quelle del touch (spessore a parte).
In tal caso, un touch + tastiera + UMTS inizia a diventare già più competitivo del suo predecessore. Quoto il Doctor per il fattore fotocamera ...inizia ad essere un po magra. |
|
_________________ -casumatrix- noi la TV non la guardiamo.. la facciamo! |
| Re: Ecco l'HTC Touch con la tastiera... |
|
cibo
Mega Utente
![]()
|