![]() |
Vai a pagina Precedente 1, 2 |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
TCPMP o CorePlayer (preferibile). Leggono praticamente tutti i formati (avi, mpeg, wmv etc..) |
|||||||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Prova Pocket MVP, freeware: http://www.wincesoft.de/PocketMVP-for_WM2003_v08r072703.EXE Un pò vecchiotta come release, prova cmq. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||||
|
pummette
Pummette
![]()
Livello: 47
|
k4mpa, "20 scherzi a Giamba" è spettacolare!
Te lo metto in un cd? Ciao |
|||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
non è per lo spettacolare è per il clone degli scherzi.
non riesci ad upparlo da qualche parte? |
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
skinohu
Mascotte
![]()
Livello: 20
|
lo voglio anch'io quel filmato!!!!!!!!!!
|
|
_________________ Phone History : 3310-3510-3650-6630-N90-N70-N73-N76-N95 8Gb-1200-iPhone 2G-6600...and NOW...E71+7210 Supernova!!!!! |
| Re: videoregistrazione tv on demand |
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
quesito:
riuscite a scaricare i file generati sul tytn? sia con ie che con opera, non capisco perchè, ma mi dice arrivato il dl al 2% che non ho spazio disponibile. impossibile visto che come destinazione gli do sempre la micro da 1gb....se non gli basta quella...... è gia successo a qualcuno?avete provato a scaricare con il tytn? ciaaaaauzzzzzzzzzz |
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
pummette
Pummette
![]()
|
Ciao, questo programma edita anche gli avi? Il file che ho, l'avevo convertito a avi e poi ho perso l'originale quando ho formattato. Adesso, o riconverto a mpeg o edito l'avi, sai se si può con AVS? Ciao |
|||||||||||||||||||||||||||
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
clikkare sul link no?
Ampia gamma di formati supportati Sono supportati i file MPEG: MPEG 1 e MPEG 2, Video DVD inc. VOB e VRO (utilizzando file IFO corrispondente), e anche file MPEG 4 AVI inc. DivX e XviD. |
|
_________________ ![]() |
|
pummette
Pummette
![]()
|
Avevo cliccato, testona..
"MPEG 4 AVI inc. DivX e XviD", sono avi? Comunque ho scaricato tutto, domani installo. Notte PS: Se vuoi che ti faccia favori, devi essere più amabile, non puoi solo strapazzarmi e poi buttarmi via.. |
|