![]() |
| Opera mini e problemi N95... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Da un paio di giorni mi rileva questo problema sul mio N95: "errore 0, spazio esaurito"....
Ho pensato subito alla cache, cronologia e quant'altro. Cancellato tutto, reinstallato su MMC e x un giorno č andato (anche se non mi faceva cancellare quello preesistente lasciandomi l'icona a spasso tra i menu), poi č come se si dimenticasse le impostazioni ed i preferiti. Ad ogni riavvio mi devo risettate tutto e mi scoccia....ho messo su Opera mini 4 beta e sembra non dare problemi. Penso dipenda a qualche file in "private" su MMC ke mi occupa lo spazio, magari le vecchie cronologie o preferiti ke non riesco a togliere. Ke dite? A Voi capita? Tra l'altro anche ieri UCweb č andato a farsi friggere, cancellandomi tutto dalle impostazioni e preferiti. Non credo sia la mmc corrotta...funziona tutto il resto. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Stessa cosa...qualche file ke da fastidio, presumo su mem telefono (ke magari non č nemmeno visibile). La RAM č ok. |
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
allora č quello
il reset č troppo lavorato... ci sono come ben tu sai delle alternative VALIDE... per esempio mi trovo da DIO con il browser nativo! |
|
_________________ Iphone 3g ed e' un'altra storia |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Questo era un segnale....ieri cancellate da sole un mucchio di foto.
Memory card corrotta e ripristinato con agg. firm sia mem tel ke mmc (presa nuova). |
|
| Opera mini e problemi N95... |
|
|||
|