![]() |
| Vendo Nokia N800 |
|
Loller
Baby Utente
![]()
Livello: 4
|
Sto cercando di riprendermi dal salasso per il mio nuovo N95, aiutatemi!
Vendo Nokia N800 - Internet tablet, e molto altro. Se volete saperne di più, ecco una recensione qui: http://www.solopalmari.com/recensioni-hardware/anteprima-assoluta-nokia-n800-l-internet-tablet-cres-7.html Condizioni: - neanche 3 mesi di vita: acquistato il 16/3/'07 - tenuto come un figlio: condizioni ottime, schermo perfetto (sempre screen protector) - garanzia italia - confezione e accessori originali, che comprendono: 2 stilo, custodia in stoffa, cuffie stereo con microfono, secure digital da 128 Mb, cavetto usb, guida introduttiva. Inoltre aggiungo: - secure digital da 2 Gb - contenitore con gancio da cintura, colore nero, decisamente più robusto di quello fornito da Nokia. Originale Nintendo: è la custodia per nintendo DS (!). L'N800 è aggiornato all'ultimo firmware ed ha installati, oltre a quanto fornito da Nokia, numerosi software tra cui: - software per la radio FM (non attiva di default) - Ebook/pdf reader - SDict reader: sulla secure digital c'è l'intera Wikipedia in italiano (immagini escluse) - giochi vari - tools per l'analisi delle reti, anche wireless (nmap, kismet) - software per mappe/GPS - vari dizionari - ... Vendo il tutto a 280 euro, spedizione esclusa. Posso, e preferirei, consegnare a mano a Nettuno e zone limitrofe o Roma. |
|||||||||||||||||||||||||
_________________ Nokia N95! |
||||||||||||||||||||||||||
|
Mr-Symbian
Utente Supremo
![]()
Livello: 21
|
Ciao. L'hai venduto il telefono?
|
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Sarei interessato anche io...mi sono deciso.
Se puoi anche consegna a mano. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
| Re: Vendo Nokia N800 |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Se lo hai venduto kiudo il topic.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
| Vendo Nokia N800 |
|
|||
|