![]() |
| Vendo 2 TV tuner Analog/DVB-T x PC usb! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Usati poko, in blocco a 100 euro trattabili, singolo 55 euro l'uno.
Spedizione a mio carico, in tutta italia....vi arriva il pacco il giorno dopo il buon esito della trattativa. Vista la cifra bassa, bonifico bankario oppure ricarica mia sim. Si tratta di 2 tv tuner Hybrid analogici/digitali Dvb-T via usb (compattissimi, come potete vedere dall'immagine), compatibilità Win xp/2000/98, completi di telecomando IR, istruzioni, cd di installazione e software dedicato x la visione dei programmi televisivi, più adattatore x presa tv oppure antenna esterna. Praticamente nuovi! Allego foto. |
|||||||||||||||||||||||||
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Hanno funzionalità simili, uno usa pocket cinema (quello bianco) e l'altro la piattaforma savvy tv lite on.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
| Re: Vendo 2 TV tuner Analog/DVB-T x PC usb! |
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
Livello: 26
|
Non c' è compatibilità con Vista, ho non hai visto se ci sono i driver?
Ciao Doctor |
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Con Vista non ho visto (hi hi ke gioco di parole...), dovrei controllare sulla scatola ma ad occhio non credo. Forse il toshiba (quello nero) ha i driver, vedo ke l'applicazione è aggiornata ad un mese fà.
|
|
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
|
Allora prendo quello nero, che oltretutto è uguale al mio portatile (HP Pavilion DV9000), e che ha Vista ultimate installato
Ti ricarico il numero in giornata Ciaoooo |
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
|
In mp ti lascio il mio indirizzo
Ciaoooo |
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ok, accordo fatto con il buon Nuchio x quella nera.
Rimane quella bianca. |
|
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
|
L' altra la voleva Papero, quindi tutto a posto Grande Doc |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||