Ciao a tutti!!!
Ho un samsung z140v che molto spesso mi da un problema, diventa invisibile "al rilevamento bluetooth" e allora riattivo la visibilità e magari dopo averlo spento e riacceso sono al punto di partenza...
Questo cell lo uso per connettermi ad internet, scambiare dati ecc
ma ogni volta mi tocca rientrare nel menù connessioni e farlo tornare visibile.
La mia domanda è questa c'è qualche programma ke mi aiuti a forzare l'invio e la ricezione bluetooth, anche xkè molto spesso ho notato che a Torino in centro mi arrivano mess "via bluetooth" inviati da negozi ecc senza che io abbia modo di visionare la richiesta ma arrivano e basta, ho sentito parlarte di questo come "BlueJacking", ora a voi la parola spero in un'aiuto!
Anche xkè x far prendere la wind a casa mia ho dovuto mettere il cell sopra un'armadio e come potrei spiegarlo.... è SCOMODISSIMO ogni volta farmi le arrampicate!
Grazie 1000
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum non puoi allegare files in questo forum puoi scaricare files in questo forum