![]() |
| Problemino con ActiveSync 4.2 e HTC P3600... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Da stamattina che sto sclerando...sto provando a fare connessione con pc tramite sim wind inserita nel palmare.
Vado su Start-programmi-Condivisione connessione e setto un collegamento via usb con rete web wind, da palmare tutto ok, si connette. Con active Sync attivo via usb non mi va sul web, faccio "connetti", mi rileva un pò di porte (tra cui la USB correttamente configurata) ma rimango fermo li... |
|||||||||||||||||||||||||
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Mer 20 Dic, 2006 12:20 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Ok, vedo di ripescare il numero.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Risolto grazie a Nukio...in pratica non dovevo fare nulla.
Dopo la connessione da palmare, sul pc crea un'altra connessione LAN con il PPC, vedendolo come altro computer (!!). Basta abilitare l'altra connessione su risorse di rete (da pc) ed il gioco è fatto. Crea addirittura una scheda di rete a parte (windoes based mobile) Questo terminale è incredibile! |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
| Re: Problemino con ActiveSync 4.2 e HTC P3600... |
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
Livello: 26
|
Un esempio, per fare la connessione modem via usb basta fare;
collegare il 3600 al pc via cavo, si attiva il activesync, dopo si fa partire il programma “condivisione internet”, si sceglie la connessione via usb, si sceglie la connessione internet preferita, e per ultimo si schiaccia il bottone connettiti. E voilà sei collegato a internet…. favoloso |
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti è favoloso...così mi sfrutto la promo wind in ambiente HSDPA ghgh, c'è un piccolo barlume quì ma riesco a beccarlo.
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Altro quesito....avendo attiva anche la connessione LAN dell'ufficio (deve ho sotto As400 ed email aziendale)...è possibile settare solo quella del palmare non facendo agire questa sulle connessioni internet?
Ho provato a disabilitarla (quella dell'ufficio) ma mi stacca le altre applicazioni che mi servono x lavoro...come si può fare? |
|
| Re: Problemino con ActiveSync 4.2 e HTC P3600... |
|
NUCHIO
Amministratore
![]()
Livello: 26
|
Prova a usare il 3600 come modem BT, dovrebbe andare
|
|
_________________ Ciao Nuchio nuchio@aliceposta.it nuchio@my-cellular.com MSN nuchio@libero.it |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Adesso non mi riconosce più active Sync....ho un macello di connessioni compresa Pcsuite Nokia e Pcstudio Samsung...il computer esplode ghgh.
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|