![]() |
| theme studio 3.0...risoluzione problemi |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 49
|
fossi in te opterei per Carbide.ui oltre ad essere "leggermente"piu' leggero una volta presa la mano è anche piu' semplice
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: theme studio 3.0...risoluzione problemi |
|
thor14
Baby Utente
![]()
Livello: 4
|
grazie kampa, ho letto un pò la guida ke hai fatto all'uso del programma.
sembra cmq anche questo abbatsnaza pesantuccio. una curiosità, ho visot che anche tu hai sottolineato l'importanza di usare sfondi non troppo scuri altrimenti non si leggono i mes o i nomi in rubrica. nella guida suggerisci di schiarire l'immagine se ho ben capito, ma non si può invece schiarire il font del carattere dei mes o dei nomi rubrica ? |
|
_________________ uno spirito del vento...ed io che credevo di essere una castagna |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 49
|
eh magari fossi stata io a scrivere quella guida,stavolta mi sono limitata a ringraziare e riportare quello che ha fatto sara la vera autrice.
cmq come consigliato per gli sfondi di rubrica e agenda è meglio usare qualcosa di qualche tono piu' chiaro proprio perchè alcuni caratteri non si possono modificare |
|
_________________ ![]() |
| Re: theme studio 3.0...risoluzione problemi |
|
thor14
Baby Utente
![]()
Livello: 4
|
i nokia con symbian permettono quasi tutto, ma poi su cose semplici vengono meno, come la possibilità di cambiare il colore dei caratteri dei mes.
il mio vecchi siemens c65 permette questa che è una cosa alquanto banale. grazie kampa...creare temi non è prorpio immediato. se riesco a crearne qualcuno simpatico magari lo posto nel forum...certo che la lentezza di sti programmi non aiuta. |
|
_________________ uno spirito del vento...ed io che credevo di essere una castagna |
| theme studio 3.0...risoluzione problemi |
|
|||
|