![]() |
| Stupendo tema Silver x N73 + personalizzazioni! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Si chiama silver groove, perfetto sugli N73 silver.
Personalizzati un pò gli sfondi, icone batteria e segnale in grigio con tacchette vuote che rimangono nere. Pop-up animati, carinissime anche le icone dei programmi. Da provare, vi posto inoltre mie personalizzazioni del desktop (più richiesta Chievo Verona x Mauikek) e file del tema! Sono a disposizione x altre richieste! ENJOY! |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Re: Stupendo tema Silver x N73 + personalizzazioni! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Altre immagini del tema (nello screenshot 22 vedete le tacchette di segnale come sono spettacolari!)!
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
X chiarezza.. Il logo della lazio ce l'ho messo io gh gh, il tema in originale è grigio con due barrette più scure.
|
|||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||
| Stupendo tema Silver x N73 + personalizzazioni! |
|
|||
|