![]() |
| Nuova SD Pretec 8 Gb! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Secure Digital con la più alta capacità di memorizzazione... la nuova soluzione dell'azienda taiwanese offrirà un transfer rate di circa 20 MB per secondo e sarà commercializzata anche con tagli da 2GB e 4 GB.
Purtroppo, come tutte le schede di memoria SDHC, anhe la soluzione di Pretec non sarà compatibile con i vecchi slot, quindi è al momento inutilizzabile con i Pocket PC già in commercio. La nuova Secure Digital di Pretec, il cui prezzo finale non è stato ancora comunicato, sarà in vendita per la fine del 2006. Info: http://www.pretec-europe.com/ |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: Nuova SD Pretec 8 Gb! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Mi è saltata la foto..eccola.
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
| Re: Nuova SD Pretec 8 Gb! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Anche la Trascend al lavoro....8 gb con nome in codice TS8GBSDHC.
|
| Nuova SD Pretec 8 Gb! |
|
|||
|