![]() |
| Sondaggio Morange |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
X me metterei una ventina di euro ma a tempo illimitato.
Dopotutto, chi usa il servizio, ha anche il costo supplementare della connessione web. 3 euro al mese sono troppi. |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: Sondaggio Morange |
|
stramino
Utente Supremo
![]()
Livello: 23
|
Cioè tu dici 20€ di acquisto programma e poi basta?
Da quello che ho capito loro non considerano Morange un programma, ma un servizio. Mi sa che sarà presto abbandonato. In fin dei conti tutto quello che si fa con Morange, si può fare con altri programmi, tutti separati, ma tutti che lavorano meglio di Morange. Profimail per le mail Remote desktop for mobile per accesso al pc (e quindi anche alla webcam) Agile messenger o Turbo Msn per le chat Ogni programma singolo fa dieci volte meglio di Morange. |
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti...uso profimail.
Le licenze a tempo le odio....se fanno così credo che molti utenti andranno via. Anche agile è a pagamento ed offre licenza full-time ( e l'ho acquistato). Se Agile mess aveva quella a tempo non l'avrei preso mai. |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * Nokia N96 * HTC Diamond |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
per 3€ mese devono dare un servizio tipo BB e non avere una connessione costante per ricevere la posta.
|
|
_________________ ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
C'è da fare poi un sostanziale miglioramento grafico, qualche menù più "appetibile" e versioni multi-piattaforma (ideale sarebbe un sis o sisx ad hoc).
|
|
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 33
|
Concordo anch'io |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||