![]() |
| FeXporer S60 3RD-D.HUgo chiede aiuto |
|
K4mpa
K4mpa
Livello: 50
|
Dominique chiede aiuto per la compilazione di fexplorer per s60 3rd se qualcuno è in grado si faccia avanti
www.gosymbian.com
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Se uscisse una versione che legga anche il drive C avremmo risolto anche il problema del logo operatore...cmq mi sto facendo avanti.
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti credo che il supporto al problema..più che gli utenti lo debba dare Nokia.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
|
K4mpa
K4mpa
|
primo screenshot
![]() |
|
|
skinohu
Mascotte
![]()
Livello: 20
|
dov'è possibile trovarlo???
sul sito di Hugo non lo trovo.... grazie |
|
_________________ Phone History : 3310-3510-3650-6630-N90-N70-N73-N76-N95 8Gb-1200-iPhone 2G-6600...and NOW...E71+7210 Supernova!!!!! |
|
K4mpa
K4mpa
|
infatti non c'è.c'è solo quel screenshot non so se hai notato che C lo vede ma non lo legge,per quello chiede aiuto
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Mi suona strano...sia ProfiExplorer che Ybrowser fanno leggere qualcosa sulla mem. telefono, se è una questione di licenza anche i predecessori avrebbero trovato problemi.
Dallo screen vedo addirittura che la mem.tel. è sblankata, completamente protetta. |
|
|
skinohu
Mascotte
![]()
Livello: 20
|
ho notato,però io di programmazione non ne capisco molto...
|
|
_________________ Phone History : 3310-3510-3650-6630-N90-N70-N73-N76-N95 8Gb-1200-iPhone 2G-6600...and NOW...E71+7210 Supernova!!!!! |
| FeXporer S60 3RD-D.HUgo chiede aiuto |
|
|||