![]() |
| Problema con ricarica batteria Qtek 9000! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Stamattina, mentre collegavo il mio Qtek al pc di ufficio ho notato che la batteria è a zero e non riesce più a caricare, con Active Sync connesso e led ricarica acceso.
Presumo sia derivante dalla batteria ormai arrivata "alla frutta". Il problema è che non riesco a tirare su la carica (mi si spegne da solo) e mi disabilita le funzioni del BT e lettura SD. Che dite? Vi è mai capitato a voi? |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Adesso sembra ripartita la ricarica, non capisco xchè era a zero stamattina avendolo caricato stanotte...boh.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Nokia N96 * Benq S6 umpc * |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 34
|
se la ricarichi dal pc a volte capita. dalla rete eettrica no
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti sicuramente non ha preso l'ultima carica.
Mamma mia gli avvisi che ha messo su! Disattivazione BT, disattivazione SD, rischio perdita dati, ricarichi urgentemente o sostituisca batteria... |
|
| Problema con ricarica batteria Qtek 9000! |
|
|||
|