![]() |
| Comeks....creazione fumetti da S60! |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Interessante applicazione, da provare in modalità trial x un giorno o acquistabile direttamente da programma.
Compatibile con i S60 fino all'N70, permette di creare fumetti da foto salvate e commenti inseribili da noi. Poi le ns creazioni possiamo inviarle via BT-MMS etc... Info e download click figura:
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
| Re: Comeks....creazione fumetti da S60! |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
Livello: 32
|
lo hai provato? Quanto costa? |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Vado a provare.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Funziona sull'N70, bello.
X i costi (ho mandato la data avanti di 1 giorno ghgh), licenza 10 giorni 2 euro con premium sms, oppure 8,90 euro licenza completa. Appare una maschera dopo il giorno di trial x acquistare online direttamente da programma con carta di credito, via License manager. |
|
Ultima modifica di DoctorMAURI73 il Mar 30 Mag, 2006 2:38 pm, modificato 1 volta in totale _________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
grazie x l'info |
|||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Molto carina l'interfaccia grafica, stasera mi diletterò a creare qualche bel fumetto.
|
|
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
cos'è premium sms? |
|||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Se accetti la formula di pagamento con License manager, ti invia un sms automatico e uno di risposta che slokka l'applicazione x 10 gg, scalandoti dal credito disponibile 2 euro. |
|||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
blackeyes
Utente Supremo
![]()
|
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore