![]() |
| UPDATE! Resco Photo Viewer 4.30 |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Disponibile upgrade "importante", comprensivo di compatibilità con il 6680!
Ottimo graphic editor-viewer, release note 4.30: ---------------------------------- V4.30 NEWS! Assign to contact Image resize Several fixes. many small improvements ---------------------------------- Possiamo quindi editare files nel formato grafico: jpg (incl. progressive) gif, animated gif, bmp, png, wbmp, ota, mbm (multipage), tiff/fax (multipage) e fare molteplici ritocchi: view (full scale or reduced) zoom, rotate edit (adjust colors) crop (save image cut-outs) exchange with another phone, PDA... (via MMS, email, BT, IR) manage (copy, move, rename, delete) Programma naturalmente molto interessante x completezza di opzioni e fruibilità generale. Lo consiglio! Link dove prelevare: Resco Photo 4.30 buy Costo circa 14 euro, alcune animazioni del sis:
Se ci avete fatto caso, adesso è possibile editare anche i file grafici multipage .mbm direttamente da cellulare (ottima cosa!). |
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Testato e naturalmente compatibile con il 6680!
Secondo me il miglior editor in circolazione, sono riuscito in 3 passaggi a convertire una foto fatta col cellulare precisa precisa x lo sfondo 176x144, tra l'altro di ottima qualità! |
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Aggiornamento alla 4.31.1:
------------------------ Support for high resolution displays Can be set as default viewer ------------------------ |
|
| UPDATE! Resco Photo Viewer 4.30 |
|
|||
|