![]() |
| da settembre tutto il web a tempo! |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
Livello: 34
|
buon motivo x passare a wind...
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ ![]() ![]() |
||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
MHM...peggio che andar di notte fede,tim ha coperto tutta la nazione con il 3g,wind è parecchio indietro
|
|
_________________ Iphone 3g ed e' un'altra storia |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
|
in effetti per la copertura non ho mai testato wind...ma per i costi è imbattibile...
|
|
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 57
|
eppure è in concorrenza con gli altri...tieni presente che tim fà per 1 gb 20 euro e per 9 gb a fasce orarie 25 e 3 euro solamente per il wap..
il risparmio in wind dove lo vedi? |
|
_________________ Iphone 3g ed e' un'altra storia |
|
Pirelli
Inviato Speciale
![]()
|
dipende dall'uso che ne fai...il wap mai usato e 8€ per circa 100mb di traffico mi sembra un'ottima tariffa per chi lo usa in maniera non eccessiva...
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 75
|
Mi sa che è la volta buona che cambio operatore...
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Samsung Innov8 * Samsung Omnia 24gb Travel Pack * Benq S6 umpc * |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
Livello: 20
|
io uso wind praticamente da sempre....come copertura 2g, siamo li', è praticamente uguale a quella di tim e voda, come copertura 3g, wind copre solo i capoluoghi di regione e provincia, e neanche tutti (vedi, lecce, brindisi). Dove c'è pero' funziona bene, a ferrara non ho mai avuto il minimo problema e copertura 3g al massimo.
Come costi, wind è imbattibile, specie se si ha la fortuna di conoscere tante persone che usano wind. La tariffa wind10 (o wind5 se si chiama tanto) e la possibilità di abbinare, noiwind+noiwindsms+pienowind+mega300 o mega no limit fanno di wind il miglior gestore.....per le mie esigenze. E tenete presente una cosa, se usate un symbian la ricezione delle mail è gratuita sempre, per sempre ed anche all'estero....basta usare l'APN imode.wind |
|
_________________ WIND+N73 WIND+6680 H3G+N70 |
| da settembre tutto il web a tempo! |
|
|||
|