![]() |
| Preso ieri un Nec 343i.... |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
.....Ogni tanto mi rifornisco di "muletti" e piccole occasioni....ieri sera lo stavo vedendo nel mio negozio di fuducia e poi l'ho preso nuovo alla cifra di 60 euro (!!).
Nec 343i....veramente interessante, sembra un IPOD e poi ha dotazioni cmq di tutto rispetto! E' imode wind (marchiato), ha MMS, fotocamera 640x480, bel display a colori, 2 mega di memoria interna e ottima batteria. La forma è veramente curiosa. |
|||||||||||||||||||||||||
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
||||||||||||||||||||||||||
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti quando mi ha detto il prezzo l'ho subito preso. Un buon terminale.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia 6220 classic * HTC Diamond * Sony Ericsson G900* |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Dopo un pò di giorni di intenso utilizzo (adesso lo sto usando x lavoro, quindi molte chiamate voce) devo dire che si comporta benissimo...batteria molto "resistente", veloce anche nell'apertura dei messaggi e nella gestione delle chiamate.
Unico neo....non posso usare caricabatteria e auricolare insieme xchè ha un solo connettore. Parecchia gente che me lo ha visto diceva che avevo un ipod-nano hihi.... |
|
| Preso ieri un Nec 343i.... |
|
|||
|