![]() |
| Vodafone casa: per chi non vuole il telefono fisso |
|
mastergsm
Utente Novizio
![]()
Livello: 7
|
||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
Livello: 74
|
Ho visto la pubblicità in Tv, ottima promo. Quasi sicuramente la farò.
|
|||||||||||||||||||||||||
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
Livello: 20
|
e poi la pubblicità....se tutti staccassero il telefono di casa che senso ha avere una tariffa per chiamare gratis verso i fissi????
|
|
_________________ WIND+N73 WIND+6680 H3G+N70 |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
|
atra cosa, forse la piu' grave....
Ma che significa "nei dintorni di casa propria"? Esistono dei parametri facilmente valutabili da chiunque e sicuri, oppure potrebbe capitare che uno si ritrovi una chiamata addebitata a prezzo pieno.... Comunque non capisco perchè le cose semplici vengono schifate a più riprese... Fare una cosa più semplice, anche agli stessi prezzi (vistoche poi i minuti a disposizione sono 6 volte tanto) senza limitazioni ridicole, era brutta cosa? |
|
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Io ho Vodafone e faccio almeno 30 min al giorno verso telefoni fissi, fatti un pò di calcoli e l'ho attivata sia sulla mia sim che su quella di mia moglie.
|
|
_________________ Mail 1 - doctormauri73@gmail.com Mail 2 - doctormauri73@yahoo.it Mie photos: www.flickr.com/photos/doctormauri73/ Nokia N85 * Nokia N96 * |
|
tecnologo
Utente Supremo
![]()
|
mauri, ma la tariffa vale solo se chiamti da casa tua e dintorni.....se sei al lavoro paghi!
|
|
|
rcrusso
Riccardino
Livello: 46
|
piu tempo passa e piu rimpiango i vecchi telefoni a disco e le care, indimenticabili cabine telefoniche con il bellissimo gettone
|
|
_________________ Riccardo e Tex ![]() |
|
DoctorMAURI73
Super Amministratore
![]()
|
Infatti chiamo da casa la sera, quindi mi conviene. Al lavoro uso il fisso dell'azienda... |
|||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||
|
lukamerawe
Staff
![]()
Livello: 56
|
letto tutto a me non sembra poi male,bisogna vedere quanto funziona il servizio di wind,ad esempio da me anche con il cell è difficile chiamare: NON PRENDE UNA MAZZA!!!
|
|
| ||||||||||||||||||||||||||